Il programma della stagione del Teatro Sociale Bellinzona può essere scaricato direttamente dal nostro sito in formato PDF cliccando qui. Esemplari cartacei possono essere ritirati presso l'Ufficio turistico di Bellinzona (www.bellinzonaturismo.ch), in teatro in occasione degli spettacoli e presso numerosi altri punti di distribuzione. Negli stessi luoghi si può inoltre trovare il pratico calendarietto formato tascabile che propone mese per mese in estrema sintesi tutta la nostra programmazione.

 

Oltre all'abbonamento alla rassegna "Chi è di scena" il Teatro Sociale Bellinzona propone due altre possibilità di abbonamento: l'abbonamento alla rassegna comica "com.x" (4 spettacoli, posto fisso) e l'abbonamento flessibile Ottovolante, che consente di costruirsi un programma su misura per i propri gusti e i propri interessi (8 biglietti a scelta nell'intero cartellone della stagione '15-'16). Tutti i dettagli sui nostri abbonamenti si trovano qui.

Ho acquistato i biglietti per uno spettacolo e mi sono stati attribuiti due posti (in platea risp. loggione) con numerazione non consecutiva (ad es. A2 e A4). I due posti sono vicini?

Sì. La numerazione dei posti in platea e in loggione (come quella dei palchi del primo e secondo ordine) è organizzata in modo che i posti con numero pari siano tutti sul lato destro e quelli con numeri dispari sul lato sinistro del teatro (in prima fila, ad esempio, si hanno i posti A2, A4, A6,… a destra del corridoio centrale e i posti A1, A3, A5,… a sinistra).

All’interno dei singoli palchi del primo e secondo ordine la numerazione e sequenziale. Vedi la disposizione dei posti 

"com.x", la tradizionale rassegna della comicità del Teatro Sociale Bellinzona, avrà inizio il 21 gennaio 2016 e proporrà 4 spettacoli replicati ognuno due volte. Dalla scorsa stagione la rassegna "com.x" è pienamente integrata nel Programma generale del Teatro Sociale Bellinzona. Pertanto da subito è possibile prenotare i biglietti e sottoscrivere gli abbonamenti.

La possibilità di scaricare le foto in alta definizione è riservata solo alla stampa.
Prima di tutto bisogna loggarsi al sito con l'utente e password della stampa. Di seguito bisogna recarsi sulla pagina dello spettacolo desiderato, cliccare sulla immagine in miniatura, si espanderà e nel pié di pagina della foto ci sarà un link con la scritta "Download Hi-Ress", cliccate ed avrete la possibilità di avere l'immagine in alta definizione. Se la qualità non è alta, molto probabilmente è perché non esiste o non si può avere.
Per richiedere l'username e la password per l'accesso stampa chiedere a: stampa@teatrosociale.ch

L'username e la password sono da richiedere a stampa@teatrosociale.ch.

Il nostro sito disporrà di una zona dedicata alla tecnologia del teatro.
Per accederci bisogna richiedere l'username e la password a info@teatrosociale.ch.

Al momento questa funzione del sito non è ancora disponibile.