News

IL SETTORE CULTURALE DICE GRAZIE

IL SETTORE CULTURALE DICE GRAZIE

 La cultura è stata colpita duramente dalla pandemia e nei prossimi mesi - in alcuni casi anche anni – ci saranno ancora da superare numerose sfide specifiche per il settore. Una settimana dopo la revoca delle ultime misure sanitarie, il settore culturale vorrebbe esprimere il suo esplicito ringraziamento e augurare «buona ripartenza»!

ATTENZIONE: VIAGOGO NON È UN NOSTRO RIVENDITORE DI BIGLIETTI

ATTENZIONE: VIAGOGO NON È UN NOSTRO RIVENDITORE DI BIGLIETTI

Da qualche tempo il portale di rivendita online di biglietti per spettacoli e concerti Viagogo offre anche biglietti per i nostri spettacoli. E lo fa con modalità di promozione particolarmente insistenti. Ad esempio chi in Google digita "Teatro Sociale Bellinzona" trova come primo risultato un annuncio pubblicitario che rinvia alla pagina di Viagogo dedicata al nostro teatro. Non è quindi difficile imbattersi nelle loro offerte.

Prossimamente

Venerdì, 3. Giugno 2022 - 20:45

Gli Amici del Teatro Sociale ripropongono il tradizionale Ballo di primavera, una festa per tutti che conclude la stagione teatrale. Si ricomincerà là dove si era terminato, cioè con la musica degli anni '60.

2021-2022 Stagione: Off limits
Mercoledì, 31. Agosto 2022 (Tutto il giorno)

Con il progetto “Palimpsest” la celebre coreografa svizzera Nicole Seiler esplora in una serie di installazioni sonore geolocalizzate il potenziale poetico del linguaggio dell’audiodescrizione.

2021-2022 Stagione: Altri percorsi