ATTENZIONE: VIAGOGO NON È UN NOSTRO RIVENDITORE DI BIGLIETTI

Da qualche tempo il portale di rivendita online di biglietti per spettacoli e concerti Viagogo offre anche biglietti per i nostri spettacoli. E lo fa con modalità di promozione particolarmente insistenti. Ad esempio chi in Google digita "Teatro Sociale Bellinzona" trova come primo risultato un annuncio pubblicitario che rinvia alla pagina di Viagogo dedicata al nostro teatro. Non è quindi difficile imbattersi nelle loro offerte.

Purtroppo le informazioni disponibili sul sito di Viagogo riguardanti i nostri eventi sono spesso fuorvianti e lacunose. Così sono riportate sbagliate le date di alcuni eventi, e non di rado sono indicati come sold out spettacoli per i quali è ancora possibile trovare biglietti. Quel che è peggio è che i biglietti per i nostri eventi sono venduti con sovrapprezzi assolutamente spropositati (per esempio Fr. 230.- per biglietti che all'InfoPoint Bellinzona sono in vendita a Fr. 36.-!).

Sperando di poter risolvere quanto prima questo problema, ribadiamo con la massima fermezza che Viagogo non è un nostro rivenditore ufficiale di biglietti e che non abbiamo nessun rapporto di alcun genere con questo portale, che non gode della nostra fiducia.

Per acquistare i biglietti per i concerti e gli spettacoli del Teatro Sociale Bellinzona vi raccomandiamo di rivolgervi esclusivamente ai nostri partner ufficiali che sono l'InfoPoint Bellinzona, piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18, e Ticketcorner (presso tutta la rete di punti vendita e online su www.ticketcorner.ch). Per informazioni aggiornate e affidabili sulle nostre proposte potete fare riferimento all'InfoPoint Bellinzona o consultare il nostro sito internet www.teatrosociale.ch, rispettivamente le nostre pagine Facebook e Instagram.