CERCASI DONNE DI BLENIO, LEVENTINA E RIVIERA

Per ultimare il progetto “Io sono un’altra – 100 e oltre performance private” stiamo cercando donne delle valli Blenio, Leventina e Riviera (e non solo) che abbiano voglia di partecipare. Non perdetevi quest’occasione!

Hai voglia di accogliere in casa tua un progetto artistico? E hai voglia di metterti un po’ in gioco?
Funziona così: con noi potrai creare due autoritratti fotografici che rappresentano uno l’immagine che hai di te stessa e l'altro un'altra immagine che hai di te ma che rimane più nascosta.
Sarai tu a decidere che cosa raccontare e in che modo lo vuoi fare.
La particolarità di questi due autoritratti è che dovrai realizzarli sul corpo di un’altra - una performer - che potrai (s)vestire, (s)pettinare e (s)truccare a tuo piacere usando però abiti, oggetti e trucchi di tua proprietà (l'incontro vero a casa tua!). Poi dovrai scegliere un luogo e una situazione dove “mettere in posa” il corpo e scattare la fotografia del tuo autoritratto finito. Non preoccuparti! Noi ti mettiamo a tua completa disposizione anche una fotografa!

Il progetto “Io sono un’altra – 100 e oltre performance private” è prodotto da Collettivo Ingwer in coproduzione con il Teatro Sociale Bellinzona - Bellinzona Teatro. Esso sarà proposto nella sua versione finale al Festival Territori di Bellinzona, luglio 2018.

Per maggiori informazioni
collettivoingwer@gmail.com
www.camillaparini.com/iosonounaltra
https://vimeo.com/233195547