Dall'8 dicembre torna il Festival della comicità

Sei divertentissimi spettacoli, ognuno dei quali replicato tre volte per 18 serate di assoluto divertimento: sono questi i numeri del tradizionale Festival della comicità, che in rinnovata veste tornerà a far ridere il pubblico del Teatro Sociale a partire dal prossimo 8 dicembre.

Accanto ad alcune intriganti scoperte non mancano i nomi noti nel nuovo cartellone del Festival della comicità di Bellinzona, da Zuzzurro e Gaspare a Natalino Balasso, fino allo svizzerissimo (ma non troppo…) Massimo Rocchi. E ci sarà pure uno spettacolare can can sulle favolose musiche di Cole Porter messo in scena da una compagnia di oltre venti indiavolati artisti! Un Festival dunque in cui si ride di gusto con proposte intelligenti e di qualità. Un Festival che farà bene al cuore, alla pancia e ai polmoni e non farà male al cervello!
Anche per questa stagione, come è sempre stato in passato, il Festival della comicità di Bellinzona è una produzione del Percento Culturale Migros Ticino.

È possibile rinnovare o sottoscrivere da subito l'abbonamento al tradizionale Festival della comicità del Teatro Sociale Bellinzona telefonando a Bellinzona Turismo, tel. 091 825 48 18.
Questi i prezzi degli abbonamenti a posto fisso per i 6 spettacoli:
primi posti: fr. 168.-; secondi posti: fr. 144.-; terzi posti: fr. 120.-.
Questi invece i prezzi degli abbonamenti per gli Amici del Teatro Sociale:
primi posti: fr. 150.-; secondi posti: fr. 129.-; terzi posti: fr. 108.-.

Una sola cosa per ora non possiamo svelarvi: il nuovo nome del Festival della comicità. Esso sarà reso pubblico in occasione della sua presentazione ufficiale alla stampa, prevista per metà novembre. A partire da quel momento la prevendita degli spettacoli sarà aperta a tutti.