I BUONI REGALO DEL TEATRO SOCIALE PIÙ CONVENIENTI CHE MAI

I buoni regalo del Teatro Sociale Bellinzona sono da sempre un graditissimo omaggio natalizio. Ma quest'anno regalare agli amici o ai parenti più cari dei buoni regalo del Teatro Sociale Bellinzona è ancora più bello. Per ogni 100.- franchi di buoni regalo acquistati si riceve infatti un buono sconto del 50% valido per un biglietto della stagione teatrale.
Il buono sconto del 50% potrà essere allegato al buono regalo, aumentandone così il valore, ma potrà anche essere goduto da chi ha fatto il regalo. Ogni volta che il valore dei buoni regalo raggiunge un multiplo di 100 franchi si ha diritto ad un buono sconto del 50% per un biglietto d'entrata al teatro. Per calcolare il numero dei buoni sconto a cui si ha diritto si somma il valore di tutti i buoni regalo acquistati (anche se il valore dei singoli buoni è inferiore a fr. 100.-).
Questa offerta promozionale è valida dal 1. dicembre 2017 al 31 dicembre 2017. Chi avesse già acquistato dei buoni regalo dal 1. dicembre ad oggi e non avesse ricevuto i buoni sconto cui ha diritto può ritirarli allo sportello dell'Ufficio turistico.
I buoni regalo del Teatro Sociale Bellinzona possono essere acquistati esclusivamente presso l'Ufficio turistico di Bellinzona, palazzo municipale, tel. 091 825 48 18. Gli orari di apertura degli sportelli e della prevendita telefonica si trovano QUI.