SPETTACOLI RINVIATI E ANNULLATI - NUOVE DATE E RIMBORSI

Sono state fissate le nuove date di programmazione nella prossima stagione di alcuni degli spettacoli che non hanno potuto svolgersi a causa dell’emergenza sanitaria. Per questi spettacoli è già in corso la prevendita presso i consueti punti vendita (Ufficio turistico di Bellinzona e rete Ticketcorner). Sono inoltre state definite le procedure di rimborso per gli spettacoli annullati. Per un terzo gruppo di spettacoli ulteriori informazioni seguiranno. Di seguito i dettagli:

Spettacoli rinviati

Queste le nuove date di programmazione di alcuni degli spettacoli che a partire dal 7 marzo non hanno potuto avere luogo al Teatro Sociale Bellinzona a seguito dell’emergenza sanitaria:

SE LA VA LA GH'HA I RÖD
previsto sabato 7 marzo, rinviato a sabato 31 ottobre 2020
previsto domenica 8 marzo, rinviato a domenica 1 novembre

SEBALTER
previsto venerdì 13 marzo, rinviato a venerdì 9 ottobre 2020
previsto sabato 14 marzo, rinviato a sabato 10 ottobre 2020

MACBETTU (sostituisce IL GIARDINO DEI CILIEGI)
previsto giovedì 19 marzo, rinviato a mercoledì 28 ottobre 2020
previsto venerdì 20 marzo, rinviato a giovedì 29 ottobre 2020

THE VAD VUC
previsto venerdì 27 marzo, rinviato a venerdì 25 settembre 2020
previsto sabato 28 marzo, rinviato a sabato 26 settembre 2020

LA BOTTEGA DEL CAFFÈ
previsto martedì 28 aprile, rinviato a giovedì 12 novembre 2020
previsto mercoledì 29 aprile, rinviato a venerdì 13 novembre 2020

Per questi spettacoli è aperta da subito la prevendita allo sportello dell’Ufficio turistico di Bellinzona, presso tutti i punti vendita Ticketcorner e su www.ticketcorner.ch.
I biglietti già emessi per la data originaria mantengono la loro validità anche per la nuova data di programmazione. Chi fosse impossibilitato ad assistere all’evento nella nuova data di programmazione può rivolgersi entro il 31 agosto 2020 allo stesso punto vendita in cui ha acquistato il biglietto. È escluso qualsiasi tipo di rimborso dopo tale data.
Gli abbonati alla rassegna “Chi è di scena” riceveranno informazioni specifiche riguardo agli spettacoli “Macbettu” e “La bottega del caffè”.

Spettacoli annullati

I seguenti spettacoli previsti nella stagione 2019-2020 del Teatro Sociale Bellinzona sono stati annullati:

L’USIGNOLO O DELL’AMICIZIA
previsto domenica 29 marzo - ANNULLATO

DANILO BOGGINI SEPTET FEAT. FLAVIO BOLTRO
previsto sabato 4 aprile 2020 - ANNULLATO

DARIA, MATTIA & MARCO ZAPPA
previsto lunedì 6 aprile 2020 - ANNULLATO

KLAUS NOMI PROJEKT
previsto mercoledì 8 aprile 2020 - ANNULLATO

A BRIGLIA SCIOLTA
previsto giovedì 23 aprile - ANNULLATO

STEPS: FADED
previsto domenica 26 aprile - ANNULLATO

LA CANTATA E DISFIDA DI DON TRASTULLO
previsto domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno - ANNULLATO

I biglietti già emessi per gli spettacoli annullati vengono rimborsati. Il rimborso può essere richiesto entro il 30 giugno 2020 presso lo stesso punto vendita in cui il biglietto è stato acquistato. Ai titolari di un abbonamento Ottovolante il rimborso sarà eseguito sotto forma di buono per un altro spettacolo.
Per alcuni degli spettacoli annullati si sta cercando ancora una nuova data nella prossima stagione: in caso di riprogrammazione il biglietto dovrà essere nuovamente acquistato (in prevendita a partire da settembre).

Altri spettacoli

Per quel che concerne i rimanenti spettacoli che non hanno potuto avere luogo a causa dell’emergenza sanitaria si daranno comunicazioni più precise nelle prossime settimane, fermo restando l’obiettivo di riprogrammarne il maggior numero possibile nella prossima stagione.

Apertura biglietteria

Per ogni informazione la responsabile della nostra biglietteria Nadine Sieber e le sue colleghe sono a disposizione allo sportello dell’Ufficio turistico di Bellinzona, palazzo municipale, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17 (sabato e festivi chiuso).
La consulenza telefonica è in funzione dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 17.30 al numero 091 825 48 18.
Gli orari di apertura dello sportello possono subire variazioni a dipendenza dell’evolvere della situazione epidemiologica: prima di recarsi allo sportello si consiglia di telefonare al numero 091 825 48 18 o di verificare gli orari costantemente aggiornati sul sito dell’OTR Bellinzonese e Alto Ticino: www.bellinzonese-altoticino.ch/infopoints
Tutto è stato predisposto per accogliere i nostri clienti in totale sicurezza. Si raccomanda di seguire le indicazioni sanitare esposte all’entrata.