ULTIMI SPETTACOLI RINVIATI PER COVID, LE NUOVE DATE

Il Teatro Sociale Bellinzona comunica le nuove date di programmazione nella prossima stagione degli ultimi spettacoli che non hanno potuto svolgersi a causa dell’emergenza sanitaria e per i quali non era ancora stata trovata una nuova data. Per questi spettacoli è riaperta da subito la prevendita presso i consueti punti vendita (Ufficio turistico di Bellinzona e rete Ticketcorner). È inoltre stata definita la procedura di rimborso per un ulteriore spettacolo che è stato annullato. Di seguito i dettagli: 

SPETTACOLI RINVIATI

Queste le nuove date di programmazione degli ultimi spettacoli che non hanno potuto avere luogo al Teatro Sociale Bellinzona a seguito dell’emergenza sanitaria e che non erano ancora stati riprogrammati:
 
UNA NOTTE SBAGLIATA
previsto martedì 10 marzo 2020, rinviato a mercoledì 3 marzo 2021
 
UNA MUSICA DA OSCAR
previsto domenica 15 marzo 2020, rinviato a domenica 28 febbraio 2021
 
AMBROGIO SPARAGNA & ORCHESTRA POPOLARE ITALIANA
previsto sabato 21 marzo 2020, rinviato sabato 16 gennaio 2021
 
FRANKENSTEIN, AUTORITRATTO D’AUTRICE
previsto mercoledì 25 marzo 2020, rinviato a giovedì 22 ottobre 2020
 
Per questi spettacoli è aperta da subito la prevendita allo sportello dell’Ufficio turistico di Bellinzona, presso tutti i punti vendita Ticketcorner e su www.ticketcorner.ch.
 
I biglietti già emessi per la data originaria mantengono la loro validità anche per la nuova data di programmazione. Chi fosse impossibilitato ad assistere all’evento nella nuova data di programmazione può rivolgersi entro il 30 settembre 2020 allo stesso punto vendita in cui ha acquistato il biglietto. È escluso qualsiasi tipo di rimborso dopo tale data. 

SPETTACOLO ANNULLATO

Il seguente spettacolo previsto nella stagione 2019-2020 del Teatro Sociale Bellinzona è stato annullato:
 
NEL MEZZO DEL CASIN DI NOSTRA VITA
previsto giovedì 2 e venerdì 3 aprile 2020 - ANNULLATO
 
Questo spettacolo sarà riproposto nella stagione 2020-2021 del Teatro Sociale Bellinzona, ma per una sola replica invece delle due previste nella scorsa stagione. Per questo motivo occorre procedere con l’annullamento dei biglietti già emessi per le due date annullate e con l’emissione di nuovi biglietti per tutti coloro che desiderano assistere allo spettacolo nella nuova data. I biglietti già emessi per gli spettacoli annullati vengono rimborsati. Il rimborso può essere richiesto entro il 30 settembre 2020 presso lo stesso punto vendita in cui il biglietto è stato acquistato.
 
Ai titolari di un abbonamento Ottovolante il rimborso sarà eseguito sotto forma di buono per un altro spettacolo.
Gli abbonati alla rassegna “com.x” riceveranno informazioni specifiche e dettagliate per posta. 

APERTURA BIGLIETTERIA

Per ogni informazione la responsabile della nostra biglietteria Nadine Sieber e le sue colleghe sono a disposizione allo sportello dell’Ufficio turistico di Bellinzona, palazzo municipale, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00 e al sabato dalle 9.00 alle 13.00. La consulenza telefonica è in funzione dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 17.30 e al sabato dalle 10.00 alle 13.00 al numero 091 825 48 18.
 
Informazioni sugli spettacoli precedentemente rinviati o annullati si trovano qui.