Si comincia il 29 novembre 2024 con "Operaccia satirica", il nuovo spettacolo comico-musicale di Paolo Rossi, un amico di lunga data del pubblico bellinzonese.
Si prosegue il 20 dicembre con due attori brillanti molto popolari presso il pubblico teatrale, Gaia De Laurentiis e Max Pisu, protagonisti di "Come sei bella stasera", una commedia che è un perfetto meccanismo comico.
Il 18 gennaio 2025, seguendo una piacevole consuetudine, il Teatro Sociale Bellinzona ospita il nuovissimo spettacolo di Ale e Franz: si tratta di "La commedia", uno show pensato, creato e nato apposta con un solo obiettivo, farvi ridere!
Per la prima volta a Bellinzona è invece il grandissimo comico Luca Bizzarri, atteso il 14 marzo al Teatro Sociale con "Non hanno un amico".
La rassegna in abbonamento Com.x si chiude il 30 aprile con la prima assoluta di “Stori da Bar... lafüs”, la nuova commedia dialettale di Gionas Calderari messa in scena da Flavio Sala con la sua simpaticissima compagnia (repliche fuori abbonamento dal 1. al 3 maggio).
Da subito è possibile rinnovare il proprio abbonamento e sottoscrivere abbonamenti nuovi alla rassegna Com.x, rivolgendosi all'InfoPoint Bellinzona, Piazza Collegiata 12, tel. 091 825 21 31. Acquistando un abbonamento ci si assicura i posti migliori risparmiando denaro e ottenendo inoltre riduzioni per altri spettacoli del nostro programma.
Le tariffe e ulteriori informazioni sui nostri abbonamenti si trovano qui.
I biglietti per i singoli spettacoli della rassegna Com.x saranno in vendita:
- a partire da martedì 27 agosto presso l'InfoPoint Bellinzona (piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18);
- da mercoledì 28 agosto sul sito www.ticketcorner.ch e presso tutti i punti vendita Ticketcorner.
L'InfoPoint Bellinzona è a disposizione per ogni ulteriore informazione su biglietti e abbonamenti del Teatro Sociale Bellinzona.
A questo link la presentazione del programma della rassegna in abbonamento Chi è di scena per la stagione 24-25.
Il programma completo della stagione 24/25 del Teatro Sociale Bellinzona, che inizierà a metà ottobre e comprenderà circa 50 titoli, sarà comunicato nel corso del mese di settembre.